Doppia tragedia a Calimera, morti madre e figlio di otto anni
Indagini tragedia a Calimera: una donna trovata morta in mare e il figlio senza vita in casa
Tragedia a Calimera in provincia di Lecce: nel giro di poche ore sono stati ritrovati due corpi senza vita Prima il ritrovamento in mare del corpo di una donna, avvistato da un sub nelle acque della zona; poco dopo, nella loro abitazione, il figlio di otto anni è stato trovato morto. Gli investigatori non escludono che il piccolo possa aver subito un trauma, ma le cause esatte sono in fase di accertamento.
I carabinieri stanno ricostruendo i movimenti della donna e del bambino nelle ultime ore, analizzando ogni elemento utile a comprendere se ci sia un legame diretto tra i due decessi e quale sia stata la sequenza precisa degli eventi.
Le parole del sindaco dopo la doppia tragedia a Calimera
La doppia tragedia a Calimera ha spinto il sindaco Gianluca Tommasi a diffondere una nota accorata su Facebook. Parla di ore “profondamente sconvolgenti”, del dolore provocato dal ritrovamento della madre in mare e poi del figlio in casa, un colpo che ha ferito l’intera comunità.
Tommasi dedica un passaggio ai più piccoli del paese, che potrebbero essere travolti da paura e disorientamento, invitando famiglie e educatori a proteggerli da informazioni premature o non verificate.
Indagini in corso e appello alla responsabilità
Il primo cittadino chiede inoltre di evitare voci e ricostruzioni infondate mentre i carabinieri proseguono gli accertamenti. In questa fase, precisano gli inquirenti, ogni dettaglio può essere rilevante per delineare lo scenario complessivo e chiarire cosa sia accaduto alla madre e al bambino.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Eventi21 ore agoLago Maggiore. Concerto natalizio e visita guidata all’Eremo di Santa Caterina a Leggiuno
-
International-News20 ore agoCloudflare outage hits major websites and apps on 18 November
-
News20 ore agoReferendum riforma giustizia, il sì avanti nei sondaggi
-
International-News20 ore agoAll against Andrew Mountbatten-Windsor, Falkland plaques and tributes removed



You must be logged in to post a comment Login