
Marco Cappato ricoverato per ischemia cerebrale: migliora ma necessita di riposo
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni e presidente di Eumans, è stato ricoverato dall’31 dicembre all’ospedale Parini di Aosta a causa di un problema cardiaco che ha causato uno screzio ischemico neurologico nella funzione del linguaggio. Attualmente, secondo il bollettino medico curato dal suo medico di fiducia, Mario Riccio, Cappato è in netto miglioramento.
Il quadro clinico di Cappato è rassicurante, ma necessita ancora di un adeguato periodo di riposo e cure. In seguito agli accertamenti che hanno confermato il quadro clinico, Cappato è stato dimesso ma sarà sottoposto, in elezione, alla chiusura del Forame ovale pervio cardiaco nelle prossime settimane.
Riccio ha ringraziato tutto il personale dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, in particolare i reparti di cardiologia e neurologia, per la professionalità e la disponibilità dimostrate. Cappato ha anche ringraziato il personale dell’ospedale e ha condiviso la notizia tramite un messaggio su Twitter, accompagnato dalla foto dell’ospedale di Aosta dove ha trascorso il capodanno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News16 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News17 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash20 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
Flash20 ore ago
Inchiesta Tribunale Pavia, il legale di Venditti chiede un’ispezione