Pozzuoli: donna arresta per estorsione, danneggiamento e maltrattamenti

Discussione familiare finisce in lite e con un arresto
Nel comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, una discussione familiare è sfociata in un arresto da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli. Una donna di 54 anni, di origini domenicane e senza precedenti penali, è stata arrestata con l’accusa di estorsione, danneggiamento e maltrattamenti.
La lite per una somma di denaro
La discussione è nata a seguito di una richiesta da parte della donna al marito di consegnarle la somma di 1500 euro affinché lasciasse la loro casa. Di fronte al rifiuto del marito, la donna ha reagito in maniera violenta, aggredendolo fisicamente. Nel corso dell’alterco, la donna non si è limitata all’aggressione fisica, ma ha anche danneggiato alcuni mobili e dato fuoco ai vestiti del marito.
L’intervento delle forze dell’ordine
La vittima dell’aggressione ha prontamente chiamato il numero di emergenza 112, consentendo così l’intervento delle forze dell’ordine. La donna è stata arrestata sul posto e, al momento, si trova nel carcere femminile di Pozzuoli in attesa del processo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia9 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


