Roseto, 27enne trovato morto: si indaga tra suicidio, malore o sfida social
Il ragazzo è stato trovato con una maschera antigas sul volto davanti al pc. Disposta l’autopsia
Roseto degli Abruzzi (Teramo) – Un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto nella sua abitazione con indosso una maschera antigas collegata a una bomboletta di gas refrigerante. Il corpo è stato rinvenuto dai genitori davanti al computer acceso.
Le circostanze del decesso restano ancora da chiarire: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sono il suicidio, un malore improvviso o addirittura una sfida social. I carabinieri hanno sequestrato pc e dispositivi elettronici del giovane per analizzarne i contenuti.
Per domani, giovedì 28 agosto, è previsto il conferimento dell’incarico per l’autopsia, che dovrà stabilire le reali cause della morte.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoTerremoto a Catania oggi, scossa 4.5 sull’Etna: scuole chiuse
-
News23 ore agoTrapianto con cuore danneggiato, funerali oggi a Nola per il piccolo Domenico
-
Meteo23 ore agoClima primaverile in Italia con 20°C grazie all’anticiclone, attenzione alla nebbia
-
International-News15 ore agoChamberlain Visits Andrew Mountbatten-Windsor Amid Succession Removal Speculation


