Auto su folla a Monaco di Baviera: una vittima e diversi feriti, arrestato un aghano
Aggiornamento – Un giovane afghano di 26 anni sarebbe stato arrestato in relazione all’incidente avvenuto a Monaco di Baviera, dove un’auto ha investito un gruppo di manifestanti. Secondo alcune fonti, le autorità stanno valutando anche l’ipotesi di un attentato, ma al momento la polizia non ha confermato ufficialmente la notizia
Un veicolo ha investito un gruppo di manifestanti durante un corteo sindacale. Indagini in corso per chiarire la dinamica
Questa mattina, intorno alle 10:30, un’auto si è lanciata contro un gruppo di persone riunite per una manifestazione sindacale a Monaco di Baviera, in Seidlstrasse. L’impatto ha causato la morte di una donna e almeno 15 feriti. Il conducente, alla guida di una Mini Cooper, è stato immediatamente fermato e, secondo le autorità, non rappresenta un ulteriore pericolo.
Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se si sia trattato di un atto deliberato o di un errore del conducente, come la confusione tra pedali dell’acceleratore e del freno. Al momento, non sono stati forniti dettagli sul movente o sulle condizioni psicofisiche dell’uomo al volante.
L’incidente ha sollevato grande preoccupazione. Le autorità hanno predisposto un’area per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto. Gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo dichiarazioni dai presenti per determinare con esattezza le cause dell’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Primo Piano19 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Economia19 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Flash20 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


