Sparatoria vicino al consolato israeliano a Monaco: uomo armato neutralizzato
Intervento massiccio delle forze di sicurezza tedesche, nessun ferito segnalato
Una sparatoria si è verificata oggi vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera. I media israeliani hanno riportato l’attacco, mentre le forze di polizia tedesche hanno confermato l’intervento attraverso un messaggio su X, indicando la presenza di numerosi agenti sul posto.
Secondo quanto riportato dall’emittente israeliana Kan, non ci sarebbero feriti e l’uomo armato responsabile dell’attacco è stato “neutralizzato”. Un video circolato sui social media sembra mostrare un violento scontro a fuoco, ma le autorità locali non hanno ancora confermato ulteriori dettagli.
L’attacco sembra coincidere con l’anniversario del tragico attentato alle Olimpiadi di Monaco del 1972, quando un commando palestinese prese in ostaggio e uccise 11 membri della squadra olimpica israeliana.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Salute23 ore agoAlzheimer, dalla WashU un test sangue predittivo
-
Primo Piano22 ore agoCrans-Montana, italiani feriti raccontano: porte sbarrate e fuga proprietaria
-
In Evidenza23 ore agoTrump: pubblicare i file su Ufo e vita aliena
-
Spettacolo22 ore agoAddio ad Angela Luce, icona di cinema, teatro e musica napoletana


