Studente 15 Anni aggredisce prof.: sarà segnalato a Procura minori

Aggressione a un’Insegnante di 64 Anni
Un episodio di violenza è avvenuto presso l’istituto superiore statale Manlio Rossi Doria di Marigliano (Napoli), dove uno studente di 15 anni avrebbe sferrato un pugno al petto di una sua insegnante di 64 anni, forse in seguito a un rimprovero.
Intervento dei Carabinieri e Identificazione dell’Aggressore
Dopo l’aggressione, altri insegnanti hanno allertato i carabinieri della stazione di Marigliano, che sono intervenuti per ricostruire l’accaduto. L’insegnante aggredita si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove è stata visitata e dimessa senza prognosi, presentando dolore e stato di choc.
Identificazione e Segnalazione del 15enne
Nonostante al momento la 64enne non abbia sporto denuncia, i carabinieri hanno proceduto all’identificazione dello studente di 15 anni. Quest’ultimo è stato riaffidato ai genitori, ma sarà comunque segnalato alla Procura per i Minorenni per rispondere dell’aggressione.
Motivazioni dell’Aggressione Ancora Sconosciute
Al momento non è chiaro cosa abbia innescato la violenta reazione del 15enne. L’episodio potrebbe essere stato scatenato da un rimprovero mal digerito, ma le motivazioni esatte sono ancora da stabilire.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano24 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


