
Fedez, il compleanno e il ringraziamento alla famiglia VIDEO
Il rapper ha compiuto oggi 34 anni
Il 15 ottobre segna un giorno speciale nel calendario del celebre rapper italiano Fedez, che oggi ha compiuto 34 anni. In questa occasione, ha colto l’opportunità non solo per celebrare il suo compleanno, ma anche per esprimere la sua profonda gratitudine verso la sua famiglia e condividere aggiornamenti sulla sua salute dopo un ricovero ospedaliero dovuto a un’emorragia causata da due ulcere.
Un compleanno all’insegna della gratitudine familiare
Fedez ha espresso la sua riconoscenza nei confronti della sua famiglia per l’infinito amore che gli dimostrano ogni giorno. Questa manifestazione di affetto familiare è stata al centro del suo pensiero in occasione del suo 34º compleanno, che celebra oggi, 15 ottobre. In un messaggio pubblicato sui suoi canali social, il rapper ha anche ringraziato i suoi fan per gli auguri ricevuti in occasione di questa giornata speciale.
L’aggiornamento sulla sua salute
Nell’ambito delle sue storie di Instagram, Fedez ha condiviso uno status sulla sua salute. Ha dichiarato che, nonostante la festa per il suo compleanno, il suo focus principale è stato rivolto ai risultati degli esami del sangue, i quali hanno confermato il suo buono stato di salute. In particolare, l’emocromo è risultato nella norma. Questa notizia positiva è stata accompagnata dal permesso dei medici di volare a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182, sottolineando la sua gioia nell’aver ottenuto questa autorizzazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore ago
Guterres invoca articolo 99 Carta Onu, Israele furente “Sostiene Hamas”
-
Ambiente-Sostenibilità18 ore ago
Politiche alimentari assenti a Cop28
-
News22 ore ago
Enna: indagine su truffa ai danni dell’UE
-
In Evidenza23 ore ago
Sparatoria all’Università Las Vegas: tre morti e un ferito in condizioni gravi