Palermo: sfondano vetrina negozio Vuitton, furto di borse di lusso
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

Nella notte scorsa, il negozio di Louis Vuitton situato nella centralissima via Libertà a Palermo è stato oggetto di un furto. I malviventi hanno utilizzato una grossa mazza di legno per sfondare la vetrina del negozio e sono riusciti a rubare diverse borse di lusso dal valore di decine di migliaia di euro. L’allarme è scattato intorno alle cinque del mattino, quando una pattuglia della Polizia è arrivata sul posto.
Non è la prima volta che il negozio viene preso di mira dai ladri. Nel maggio del 2021, i malviventi avevano tentato di sfondare la vetrina con una Fiat Panda rubata, ma il vetro aveva resistito all’impatto e i ladri erano dovuti fuggire. In quell’occasione, la vettura era stata abbandonata davanti al negozio. Tuttavia, i malviventi non erano riusciti a portare via nulla di quanto esposto in vetrina. Questa volta, invece, i ladri sono riusciti a penetrare nel negozio, portando via tutto il materiale di lusso desiderato. La mazza utilizzata per sfondare la vetrina è stata abbandonata sul luogo del crimine.
Attualmente, sono in corso le indagini per individuare i responsabili del furto. La Polizia sta lavorando per raccogliere prove e indizi al fine di risolvere il caso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash23 ore agoMorte sul lavoro a Pescia: travolto da un letto anti decubito
-
World17 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
Primo Piano23 ore agoNavalny avvelenato: Londra accusa Putin
-
International-News19 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK


