
Palermo: sfondano vetrina negozio Vuitton, furto di borse di lusso
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Nella notte scorsa, il negozio di Louis Vuitton situato nella centralissima via Libertà a Palermo è stato oggetto di un furto. I malviventi hanno utilizzato una grossa mazza di legno per sfondare la vetrina del negozio e sono riusciti a rubare diverse borse di lusso dal valore di decine di migliaia di euro. L’allarme è scattato intorno alle cinque del mattino, quando una pattuglia della Polizia è arrivata sul posto.
Non è la prima volta che il negozio viene preso di mira dai ladri. Nel maggio del 2021, i malviventi avevano tentato di sfondare la vetrina con una Fiat Panda rubata, ma il vetro aveva resistito all’impatto e i ladri erano dovuti fuggire. In quell’occasione, la vettura era stata abbandonata davanti al negozio. Tuttavia, i malviventi non erano riusciti a portare via nulla di quanto esposto in vetrina. Questa volta, invece, i ladri sono riusciti a penetrare nel negozio, portando via tutto il materiale di lusso desiderato. La mazza utilizzata per sfondare la vetrina è stata abbandonata sul luogo del crimine.
Attualmente, sono in corso le indagini per individuare i responsabili del furto. La Polizia sta lavorando per raccogliere prove e indizi al fine di risolvere il caso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News22 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo21 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia