
India: deputato russo critico su guerra morto cadendo dal terzo piano
Pavel Antov è precipitato dal terzo piano dell’albergo in cui si trovava. Due giorni prima, nella stessa struttura, era morto un amico del parlamentare russo
Il parlamentare russo Pavel Antov, che recentemente aveva criticato il presidente russo Vladimir Putin per la guerra in Ucraina ma poi aveva ritrattato le proprie dichiarazioni, è morto a Odisha, in India, il 24 dicembre scorso, cadendo dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava.
Il suo corpo è stato trovato davanti all’albergo. La polizia ha parlato di sospetto suicidio: l’uomo era apparso depresso per la morte, avvenuta due giorni prima, dell’amico Vladimir Bidenov, trovato privo di sensi nella sua stanza, nello stesso albergo di Odisha e dichiarato morto al suo arrivo in ospedale.
Secondo l’ambasciata russa – riporta SkyNews.com – la polizia di Odisha non ha trovato alcun riscontro criminale nella morte dei due cittadini russi.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
International-News23 ore ago
Maryland federal judge blocks “ius soli” abolition sought by Trump
-
International-News23 ore ago
Milei’s Argentina also says goodbye to WHO: decision in line with Trump
-
International-News20 ore ago
Israel leaves the UN Human Rights Council following the US
-
International-News8 ore ago
Tensions over Panama Canal, clash between US and local authorities over transit fees