Pirata della strada a Casalgrande, uomo ucciso e conducente in fuga
Pirata della strada a Casalgrande: un uomo di 76 anni muore dopo essere stato travolto mentre attraversa la strada. Il conducente non si è fermato ed è fuggito; indagano i carabinieri
È caccia al pirata della strada a Casalgrande dopo l’investimento mortale avvenuto nella tarda serata di ieri nel comune della provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 76 anni, pensionato residente in zona, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada ed è morto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava andando a gettare la spazzatura quando è stato investito in corrispondenza della striscia di mezzadria.
L’impatto e la fuga
L’urto è stato estremamente violento: il 76enne è stato sbalzato a terra e ha riportato gravissimi politraumi che non gli hanno lasciato scampo. Il conducente del veicolo, invece di fermarsi per prestare soccorso, ha proseguito la marcia, dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per risalire al modello dell’auto e all’identità del conducente. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando l’eventuale presenza di telecamere nella zona.
Il fuggitivo dovrà rispondere dei reati di omicidio stradale, fuga del conducente in caso di incidente mortale e omissione di soccorso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore agoUS sanctions EU officials, former commissioner Thierry Breton targeted
-
World15 ore agoIncidente aereo in Turchia: muore il capo di Stato maggiore libico
-
Primo Piano6 ore agoFake news russe sulla guerra in Ucraina: i report falsati consegnati a Putin
-
International-News15 ore agoEpstein Documents Reveal Trump Trips on Private Jet Multiple Times



You must be logged in to post a comment Login