Francia, attacco mortale a Mulhouse: quattro arresti
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
La Procura nazionale antiterrorismo francese ha arrestato quattro persone in seguito all’attacco con coltello a Mulhouse, che ha provocato un morto e diversi feriti
La Procura nazionale antiterrorismo ha annunciato oggi l’arresto di tre persone, oltre al presunto autore, in relazione all’attacco mortale avvenuto ieri a Mulhouse, nell’est della Francia. Il principale sospettato, un uomo di 37 anni di origine algerina, è stato catturato poco dopo l’aggressione. L’attacco ha causato la morte di un cittadino portoghese di 69 anni e ha ferito gravemente almeno tre agenti della polizia municipale.
L’aggressione, avvenuta in pieno giorno, ha scosso profondamente la comunità locale e ha sollevato seri interrogativi sulla sicurezza nella regione. Le autorità stanno lavorando intensamente per determinare se ci siano stati eventuali complici o reti di supporto che hanno facilitato l’attacco.
Il procuratore antiterrorismo ha sottolineato la gravità della situazione e la necessità di un’indagine approfondita per svelare eventuali collegamenti con gruppi estremisti. Le persone arrestate saranno interrogate nelle prossime ore per chiarire il loro coinvolgimento e qualsiasi possibile motivazione dietro l’attacco.
La polizia municipale di Mulhouse, sebbene scossa dall’evento, ha espresso la propria determinazione a continuare a garantire la sicurezza dei cittadini, promettendo di intensificare le misure di controllo e prevenzione nella zona.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
International-News8 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
Primo Piano21 ore agoIl Giorno del Ricordo e le commemorazioni delle foibe in Italia
-
Primo Piano20 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge


