
Omicidio di Sharon Verzeni: interrogato nuovamente il compagno
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Continuano le indagini sul delitto della 33enne uccisa a coltellate. Ricerche in corso sui reperti e sull’uso di un garage vicino alla scena del crimine
Le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni assassinata a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola (Bergamo), proseguono con nuovi sviluppi. Il compagno della vittima, Sergio R., è stato nuovamente ascoltato dai carabinieri come persona informata sui fatti. L’interrogatorio mira a chiarire i dettagli della serata del delitto e le abitudini della vittima, che era solita fare lunghe passeggiate notturne.
Nel contesto dell’inchiesta, è stato recentemente sequestrato un garage in via Castegnate 29, situato a breve distanza dal civico 32, dove è avvenuto l’accoltellamento. Il garage era utilizzato come stanza da letto e il suo sequestro è avvenuto dopo che è emerso che vi erano una brandina e altri oggetti personali. L’uso del garage come abitazione temporanea è stato confermato dai militari del nucleo investigativo di Bergamo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)