Scomparso bimbo a Santa Maria di Licodia: appello Sindaco per il ritrovamento
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
La comunità di Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, è in ansia a causa della scomparsa di un bambino di dieci anni. Il sindaco, Giovanni Buttò, ha lanciato un appello urgente tramite un post su Facebook, invitando chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento del bambino a collaborare con le forze dell’ordine.
Nel suo messaggio, il sindaco esprime la preoccupazione e l’ansia della comunità per la scomparsa del giovane, che si è allontanato dalla propria abitazione durante la notte. L’appello è rivolto non solo alla cittadinanza di Santa Maria di Licodia ma anche a coloro che vivono nei paesi limitrofi, incoraggiando la solidarietà e la partecipazione attiva per facilitare il ritrovamento del bambino.
Buttò chiede alle autorità competenti di intensificare gli sforzi investigativi e rivolge un appello a chiunque possa avere informazioni, invitandoli a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
News16 ore agoDenuncia per Fabrizio Corona: non rispettato divieto di pubblicare su Signorini
-
International-News13 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
Primo Piano22 ore agoNegoziati tra Stati Uniti e Iran al centro del viaggio di Netanyahu a Washington


