Incidente Cristoforo Colombo Roma, funerali di Beatrice Bellucci
A Roma si celebrano i funerali della giovane ventenne vittima dell’incidente sulla Cristoforo Colombo
Oggi i funerali di Beatrice Bellucci, la giovane ventenne vittima dell’incidente Cristoforo Colombo Roma avvenuto nella tarda serata di venerdì scorso. La cerimonia funebre è celebrata nella basilica di San Pietro e Paolo all’Eur, alla presenza di familiari e amici.
La giovane vittima e la sua vita
Beatrice, soprannominata “Bibbi” sui social, aveva 20 anni e studiava giurisprudenza a Roma Tre. Originaria dell’Infernetto, amava la Roma calcio, il volley e le vacanze in Sardegna. I suoi amici la ricordano come una ragazza “solare, con un bellissimo carattere”, attenta agli altri e sicura di sé. La giovane viaggiava come passeggero sulla Mini guidata da un’amica rimasta ferita nell’incidente.
Dinamica dell’incidente
Incidente Cristoforo Colombo Roma – Una Bmw ad alta velocità ha colpito la Mini su cui viaggiava Beatrice. La polizia locale sta indagando sulla dinamica dell’impatto e non esclude che alla base ci possa essere stata una gara clandestina tra veicoli. L’autopsia ha confermato che la ventenne è deceduta a causa di un politrauma toracico-addominale.
Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere lungo la strada per ricostruire i momenti precedenti all’impatto e valutare la velocità della Bmw coinvolta. Non è escluso che venga incaricata una consulenza tecnica per determinare se l’auto abbia partecipato a una gara clandestina, fondamentale per definire eventuali responsabilità nell’incidente.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza13 ore agoSvizzera si arma: “Concreto il rischio di guerra Russia-Nato”
-
News19 ore agoSciopero trasporto aereo 17 dicembre: stop di 4 ore e voli garantiti
-
News8 ore agoAgguato a Scisciano, ucciso 48enne pregiudicato in strada
-
News8 ore agoCaso Garlasco, dubbi sul Dna: Difesa Sempio “Traccia non consolidata”


