F1 Azerbaigian: Ferrari davanti a tutti nelle libere, Hamilton il più veloce
Il britannico della Ferrari precede Leclerc e le due Mercedes nelle seconde prove del GP di F1 Azerbaigian
Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nelle seconde prove libere del Gran Premio d’Azerbaigian. Il pilota inglese della Ferrari ha chiuso il giro in 1’41”293, confermando l’ottimo passo mostrato già nella prima sessione.
Leclerc a un soffio
Alle sue spalle il compagno di squadra Charles Leclerc, secondo con 1’41”367. La Rossa piazza così una preziosa doppietta nelle prove del venerdì, rafforzando le ambizioni per la pole position.
Terzo e quarto tempo per le due Mercedes: George Russell ha fermato il cronometro su 1’41”770, seguito di un soffio dall’italiano Kimi Antonelli con 1’41”779, sempre più a suo agio in Formula 1. Quinto l’inglese Oliver Bearman con la Haas (1’41”891), bravo a mettersi alle spalle l’olandese Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo della Red Bull ha chiuso sesto in 1’41”902, lontano dai vertici.
McLaren in difficoltà nel Gp di F1 Azerbaigian
Chiudono la top ten le due McLaren: Lando Norris è decimo in 1’42”199, mentre l’australiano Oscar Piastri è dodicesimo con 1’42”295, segno di una giornata in salita per il team di Woking.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano20 ore agoSfida di Trump a Maduro: si accende la tensione tra Stati Uniti e Venezuela
-
News16 ore agoOmicidio Ilaria Sula: processo a Roma per Mark Antony Samson, reo confesso
-
News19 ore agoStretta sul porno online: Agcom blocca 48 siti per i minorenni
-
In Evidenza19 ore agoRyanair abbandona i biglietti cartacei: addio ai pass tradizionali


