
Roma, auto sulla Scalinata di Trinità dei Monti: denunciato un 80enne
-
Marina Militare: sicurezza del mare e cantieristica, un volano per l’economia italiana
-
Trump attacks Putin: ‘He’s full of bullshit, I’m disappointed in his attitude.’ VIDEO
-
Esplosione a Roma in zona Prenestina: 35 feriti, due gravi. Indaga la Procura VIDEO
-
Esplosione a Roma, in fiamme cisterna di gas in zona Prenestina: 11 feriti VIDEO
L’incidente alle 4.30 del mattino: illeso il conducente, negativo all’alcol test. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale
Forse un malore, forse una distrazione. Ma ancora una volta un’auto è finita sulla Scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 del mattino di oggi, martedì 17 giugno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’Autogru della sede della Rustica e il Carro Crolli per il recupero di una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 80 anni, rimasto fortunatamente illeso.
Il conducente è risultato negativo ai test alcolemici, ma è stato comunque denunciato. Per evitare ulteriori danni al monumento, durante la rimozione del veicolo sono state posizionate delle tavole di legno sui gradini. Presenti anche le pattuglie del I Gruppo Centro della Polizia Locale, in servizio nella zona di Piazza di Spagna.
Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso ulteriori accertamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News13 ore ago
Donald Trump insists: ‘Publish everything’ on the Epstein files, denies links and announces a 10 billion dollar lawsuit
-
In Evidenza13 ore ago
Cina, scandalo “Sorella Rossa”: seduce oltre 1.600 uomini e li filma di nascosto per vendere i video
-
International-News5 ore ago
Netanyahu ill with food poisoning: corruption trial hearing postponed
-
Sport13 ore ago
MotoGP, Gran Premio di Brno: dove vederlo in tv e streaming