
Incidente mortale a Grottaferrata: muore a 19 anni dopo scontro frontale con un pullman
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Lo schianto ” in via Tuscolana all’altezza del civico 304. La vittima è Stefano Massimi, di Genzano. Due feriti trasportati in ospedale, illeso il conducente del bus
Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, 11 giugno, a Grottaferrata, lungo via Tuscolana, all’altezza del civico 304. A perdere la vita è stato un ragazzo di 19 anni, Stefano Massimi, originario di Genzano, che era alla guida di una Mini Cooper. L’auto si è scontrata frontalmente con un pullman della Contral che procedeva nella direzione opposta.
Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare: è stato estratto dalle lamiere ormai privo di vita. Il conducente del bus, un uomo di 50 anni, è stato medicato sul posto. Due passeggeri del mezzo sono rimasti feriti: entrambi sono stati trasportati in codice giallo, uno all’ospedale di Frascati e l’altro al Policlinico di Tor Vergata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News23 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News23 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia