Sparatoria in un panificio a Milano: un morto e un ferito grave
Un uomo ucciso e uno gravemente ferito durante una sparatoria in un panificio. Indagini in corso per chiarire le cause
Un drammatico episodio si è verificato all’interno di un panificio a Milano, dove sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini si sarebbero introdotti nel negozio chiedendo al titolare di riscaldare delle pietanze. Mentre l’esercente si trovava nel retrobottega per esaudire la richiesta, all’interno del locale è avvenuta la sparatoria. Uno dei due uomini è stato colpito mortalmente e, non avendo documenti con sé, non è ancora stato identificato.
Il ferito
L’altro uomo coinvolto, un cittadino ucraino del 1998, è rimasto gravemente ferito. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano, il giovane versa in condizioni critiche. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul suo stato di salute.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di comprendere i motivi alla base della sparatoria. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità del secondo uomo coinvolto. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli uomini della Squadra mobile. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato a questo tragico evento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News12 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia16 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano16 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash16 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


