Champions League, sorteggi dei playoff: Feyenoord-Milan, Juventus-Psv , Atalanta-Bruges
La seconda fase della Champions League entra nel vivo: le italiane affrontano le sfide decisive per proseguire il cammino
I sorteggi per i playoff della Champions League 2024-2025 si sono svolti a Nyon, in Svizzera, delineando il percorso che condurrà alle fasi finali della competizione. Le squadre italiane, con Inter già qualificata agli ottavi, Milan, Juventus e Atalanta impegnate negli spareggi, conoscono ora le loro avversarie.
Le avversarie delle italiane
Nessun derby italiano per le squadre coinvolte. La Juventus sfiderà il Psv Eindhoven, mentre il Milan affronterà il Feyenoord, con il ritorno a San Siro. L’Atalanta, invece, giocherà contro il Bruges, squadra che ha già incontrato Milan e Inter in questa edizione della Champions. La Dea, testa di serie, giocherà la partita di ritorno a casa.
Gli altri accoppiamenti
- Brest – PSG
- Monaco – Benfica
- Psv – Juve
- Feyenoord – Milan
- Manchester City – Real Madrid
- Celtic – Bayern
- Bruges – Atalanta
- Sporting Lisbona – Borussia Dortmund
Le date dei playoff e della fase finale
Gli spareggi si disputeranno il 11/12 febbraio (andata) e il 18/19 febbraio (ritorno). Il 21 febbraio ci sarà il secondo sorteggio per definire il tabellone dagli ottavi alla finale. Gli ottavi di finale si giocheranno il 4/5 e 11/12 marzo, mentre i quarti di finale sono previsti per l’8/9 e il 15/16 aprile. Le semifinali d’andata si terranno il 29/30 aprile, con il ritorno il 6/7 maggio. La finale è in programma a Monaco di Baviera il 31 maggio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


