
Champions League, sorteggi dei playoff: Feyenoord-Milan, Juventus-Psv , Atalanta-Bruges
La seconda fase della Champions League entra nel vivo: le italiane affrontano le sfide decisive per proseguire il cammino
I sorteggi per i playoff della Champions League 2024-2025 si sono svolti a Nyon, in Svizzera, delineando il percorso che condurrà alle fasi finali della competizione. Le squadre italiane, con Inter già qualificata agli ottavi, Milan, Juventus e Atalanta impegnate negli spareggi, conoscono ora le loro avversarie.
Le avversarie delle italiane
Nessun derby italiano per le squadre coinvolte. La Juventus sfiderà il Psv Eindhoven, mentre il Milan affronterà il Feyenoord, con il ritorno a San Siro. L’Atalanta, invece, giocherà contro il Bruges, squadra che ha già incontrato Milan e Inter in questa edizione della Champions. La Dea, testa di serie, giocherà la partita di ritorno a casa.
Gli altri accoppiamenti
- Brest – PSG
- Monaco – Benfica
- Psv – Juve
- Feyenoord – Milan
- Manchester City – Real Madrid
- Celtic – Bayern
- Bruges – Atalanta
- Sporting Lisbona – Borussia Dortmund
Le date dei playoff e della fase finale
Gli spareggi si disputeranno il 11/12 febbraio (andata) e il 18/19 febbraio (ritorno). Il 21 febbraio ci sarà il secondo sorteggio per definire il tabellone dagli ottavi alla finale. Gli ottavi di finale si giocheranno il 4/5 e 11/12 marzo, mentre i quarti di finale sono previsti per l’8/9 e il 15/16 aprile. Le semifinali d’andata si terranno il 29/30 aprile, con il ritorno il 6/7 maggio. La finale è in programma a Monaco di Baviera il 31 maggio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore ago
Trump National Day: the decline of US politics between absurdity and idolatry
-
International-News22 ore ago
Netanyahu: no Hamas or PNA in Gaza after end of war
-
International-News23 ore ago
Germany: Friedrich Merz wins the chancellor candidates’ debate
-
International-News23 ore ago
Starmer-Trump meeting in Washington: focus on tariffs and Ukrainian dossier