Morte misteriosa a Bovalino: uomo trovato senza vita con ferite d’arma da fuoco
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Un uomo di San Luca è stato ritrovato morto a Bovalino, nella Locride, con ferite d’arma da fuoco. Carabinieri al lavoro per chiarire le dinamiche
Un misterioso caso di morte scuote la tranquillità di Bovalino, nella Locride. Un uomo, originario di San Luca, è stato trovato senza vita all’interno di un’abitazione. Sul suo corpo sono state riscontrate ferite d’arma da fuoco, ma al momento non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un omicidio.
Il ritrovamento ha suscitato grande allarme nella comunità locale, soprattutto perché si tratta del secondo episodio simile in pochi giorni. Solo di recente, infatti, un cinquantenne era stato ucciso a colpi di pistola, sollevando preoccupazioni per la sicurezza nella zona.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di chiarire se ci siano legami con altri episodi di violenza avvenuti nella Locride. La comunità è scossa da questi avvenimenti, che minano la serenità del centro reggino.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash10 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News11 ore agoBannon Epstein messages reveal plan against Pope Francis
-
International-News24 ore agoIran regime mass killing justification claims in leaked video
-
Meteo11 ore agoCiclone Italia, maltempo e neve: allerta meteo del 14 febbraio


