Botta e risposta tra Mentana e Gruber: tensioni su La7
Enrico Mentana e Lilli Gruber si confrontano su Instagram dopo il ritardo di Otto e mezzo rispetto al TG di Mentana, con accuse reciproche di mancanza di rispetto e maleducazione
Una polemica nasce tra Enrico Mentana e Lilli Gruber dopo il ritardo di Otto e mezzo rispetto al TG di Mentana su La7. Durante la trasmissione, Gruber ha aperto il suo programma con un commento ironico sul ritardo, provocando la reazione immediata del direttore del TGLa7.
“Buonasera e benvenuti alle 20.46 non alle otto e mezza e a Otto e mezzo. Ma insomma l’incontinenza è una brutta cosa, scusateci di questo ritardo”, ha dichiarato Gruber all’inizio del suo programma. Mentana ha risposto su Instagram con un post accompagnato da un grafico degli ascolti, sottolineando che il TGLa7 ha mantenuto una curva costante di ascolto nonostante il ritardo.
“Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del TGLa7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento”, ha scritto Mentana nel post. Ha continuato criticando il commento “sprezzante” di Gruber nei suoi confronti e ha preso le distanze dai “maleducati e dagli ignavi”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoSospensione dell’area a caldo dell’ex Ilva dal 24 agosto 2026
-
International-News23 ore agoHillary Clinton Testifies in Congress as Epstein Investigation Intensifies
-
International-News23 ore agoPoison That Killed Aleksei Navalny Traced to SC Signal and GosNIIOKhT
-
News21 ore agoProposta legge elettorale centrodestra depositata in Parlamento, possibili modelli di schede


