Champions: Lazio-Atletico Madrid 1-1, provvidenziale Provedel

La Lazio Pareggia 1-1 contro l’Atletico Madrid grazie a un gol di testa del portiere biancoceleste all’ultimo minuto
La partita inizia con un ritmo tranquillo, con la Lazio che cerca di gestire il possesso di palla alla ricerca di spazi. Gli spagnoli mettono il naso fuori dal bunker con alcune combinazioni, ma senza arrivare al tiro. L’equilibrio viene interrotto da un gol di Barrios per l’Atletico Madrid al 28′. La Lazio ha difficoltà a reagire e non crea reali pericoli per la porta avversaria fino all’intervallo.
All’inizio della ripresa, l’Atletico Madrid gioca con più tranquillità, cercando di far girare il pallone e testando il portiere Provedel. La Lazio ha una buona occasione per pareggiare, ma Immobile spreca l’opportunità.
Il momento critico
L’Atletico Madrid cerca il raddoppio, sfiorandolo due volte in pochi minuti. La difesa della Lazio mostra delle falle, ma il portiere Provedel si fa valere con alcune parate importanti.
Il colpo del portiere
Quando sembrava che la Lazio avrebbe perso, il portiere Provedel segna un gol incredibile di testa su calcio d’angolo in favore dei biancelesti, pareggiando il punteggio all’ultimo minuto della partita.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News15 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead
-
Flash13 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
Meteo15 ore agoMeteo Italia: finisce l’anticiclone, tornano piogge e neve


