Flash
Aggressione centro commerciale Assago, Tombolini condannato a 19 anni
Condanna a 19 Anni per Andrea Tombolini per l’aggressione al Carrefour del centro commerciale di Assago
La giudice Silvia Perrucci, presso il tribunale di Milano, ha emesso una condanna di 19 anni e 4 mesi di carcere, seguiti da tre anni di libertà vigilata, nei confronti di Andrea Tombolini. L’accusa include omicidio volontario, duplice tentato omicidio e lesioni gravi in relazione all’aggressione che ha scosso la città.
L’Orrore nel Centro Commerciale
Il 27 ottobre 2022, Andrea Tombolini ha compiuto un atto brutale all’interno di un centro commerciale ad Assago, alle porte di Milano. L’aggressione ha portato alla morte di Luis Fernando Ruggeri, un dipendente del centro commerciale, e al ferimento di cinque clienti del Carrefour. L’imputato ha preso un coltello da uno scaffale del supermercato e ha attaccato sei persone, tra cui il calciatore del Monza, Pablo Marì.
Provvisionali e Risarcimenti
Il padre della vittima, rappresentato dall’avvocato Marco Dallavalle, riceverà una provvisionale di 30.000 euro, mentre ciascuna delle altre parti civili sarà indennizzata con 15.000 euro. Le motivazioni complete della sentenza saranno rese pubbliche nei prossimi 90 giorni.
Le Parole di Tombolini
Prima della sentenza, Andrea Tombolini, attualmente sottoposto a arresti domiciliari in una comunità protetta, ha rilasciato dichiarazioni spontanee in aula, chiedendo scusa per le sue azioni e mostrando segni di rimorso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Eventi21 ore ago
Elodie sorprende i fan: foto nuda per lancio singolo “A fari spenti”
-
News21 ore ago
Matteo Messina Denaro peggioramento condizioni, è in coma irreversibile
-
Primo Piano23 ore ago
Addio a Giorgio Napolitano, il Presidente Emerito aveva 98 anni
-
Eventi21 ore ago
Kylie Minogue presenta “Tension”: un album di pura euforia e riflessione