Procura di Roma chiede giudizio immediato per Francis Kaufmann
L’americano è accusato del duplice omicidio della figlia Andromeda e della compagna Anastasia Trofimova, trovate senza vita a Villa Pamphili il 7 giugno a Roma
La procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Francis Kaufmann, accusato del duplice omicidio della figlia Andromeda e della compagna Anastasia Trofimova, trovate senza vita il 7 giugno scorso a Villa Pamphili. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, contesta all’americano, noto anche come Rexal Ford, il duplice omicidio aggravato da motivi futili e abietti, dalla minorata difesa delle vittime, dal rapporto affettivo con la compagna e dalla discendenza in relazione alla figlia, oltre all’occultamento dei cadaveri.
Francis Kaufmann è attualmente detenuto nel carcere di Rebibbia dopo essere stato estradato dalla Grecia, dove era stato rintracciato pochi giorni dopo il ritrovamento dei corpi. Gli inquirenti stanno inoltre attendendo la conclusione dell’indagine interna della polizia sugli interventi di controllo nei confronti di Kaufmann nelle settimane precedenti ai delitti. Sul punto è aperto un fascicolo modello 45, senza ipotesi di reato né indagati.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Francis Kaufmann
-
Sport9 ore agoTennis: future partite degli italiani visibili in chiaro in TV… Non a breve
-
News4 ore agoPresentazione libro Vespucci’s Angels: a Velletri per parlare del giro del mondo di Nave Amerigo Vespucci
-
International-News3 ore agoSteve Witkoff under fire for phone calls to the Kremlin
-
Salute5 ore agoPerché fa bene parlare da soli ad alta voce



You must be logged in to post a comment Login