Agguato a Scisciano, ucciso 48enne pregiudicato in strada
Agguato a Scisciano: 48enne pregiudicato ucciso a colpi di pistola mentre era sullo scooter. Indagini dei carabinieri in corso
Un agguato a Scisciano, nel Napoletano, si è concluso con l’uccisione di un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’omicidio è avvenuto in via Garibaldi, dove i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e della stazione di San Vitaliano sono intervenuti poco dopo la sparatoria.
Quando i militari sono arrivati sul posto, per la vittima non c’era ormai più nulla da fare.
Colpito mentre era in sella allo scooter
Secondo i primi accertamenti, il 48enne sarebbe stato freddato con diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in sella al proprio scooter. L’uomo è stato raggiunto dai proiettili in strada, in pieno centro abitato, circostanza che rafforza l’ipotesi di un’azione mirata.
La dinamica dell’agguato a Scisciano è ora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire le fasi precedenti e successive all’omicidio.
Indagini affidate al Nucleo investigativo
Sul luogo del delitto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per chiarire movente e responsabilità. Gli inquirenti stanno acquisendo elementi utili, dalle testimonianze alle eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza8 ore agoSvizzera si arma: “Concreto il rischio di guerra Russia-Nato”
-
News14 ore agoSciopero trasporto aereo 17 dicembre: stop di 4 ore e voli garantiti
-
Primo Piano13 ore agoPrestito Ue a Ucraina dagli asset russi congelati: vertice decisivo
-
In Evidenza9 ore agoTrump ordina il blocco delle petroliere del Venezuela sanzionate



You must be logged in to post a comment Login