Incidente mortale a Modena: ragazza muore carbonizzata in auto, grave un giovane
Schianto nel primo pomeriggio sulla Nuova Estense: una Toyota prende fuoco dopo l’impatto con un albero. Il conducente è stato elitrasportato a Parma in condizioni critiche
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 luglio, sulla tangenziale di Modena, lungo la Nuova Estense, nel tratto compreso tra via Vignolese e via Morane. Una ragazza ha perso la vita carbonizzata all’interno di un’auto in fiamme, mentre un ragazzo è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Parma.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto in modo autonomo: la Toyota su cui viaggiavano i due giovani è uscita di strada per cause ancora da accertare e si è schiantata contro un albero, prendendo fuoco subito dopo l’impatto.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale, 118 ed elisoccorso. I pompieri hanno trovato il conducente già fuori dall’abitacolo, gravemente ustionato, mentre per la ragazza seduta accanto non c’è stato nulla da fare: era ancora dentro il veicolo completamente avvolto dalle fiamme.
Il conducente è stato elitrasportato al centro Grandi Ustionati dell’ospedale di Parma, dove è ricoverato in prognosi riservata. Gli inquirenti stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare con certezza le vittime.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport13 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano12 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News5 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo12 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


