Accoltella il marito durante una lite: 55enne arrestata per tentato omicidio
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
L’uomo è in fin di vita al Brotzu di Cagliari. La donna è piantonata in Psichiatria e verrà trasferita in carcere appena possibile
È stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio la donna di 55 anni che ha accoltellato il marito nel Cagliaritano, riducendolo in fin di vita. L’uomo è attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Brotzu di Cagliari con prognosi riservata.
La donna, al momento dell’intervento dei carabinieri, si trovava in uno stato di forte alterazione ed è stata trasferita nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Santissima Trinità, dove è piantonata. Una volta dimessa, sarà condotta nel carcere di Uta.
Secondo la ricostruzione dei militari di Maracalagonis, l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite domestica. La 55enne avrebbe afferrato un coltello da cucina e colpito il marito più volte, provocandogli ferite all’addome, alla schiena, agli arti superiori e inferiori.
Nonostante le gravi lesioni, l’uomo è riuscito a chiedere aiuto ai vicini, che hanno subito allertato i soccorsi. I carabinieri, arrivati poco dopo, hanno trovato la donna ancora in casa e in evidente stato confusionale.
Le indagini hanno portato all’arresto immediato della 55enne. Vista la gravità delle condizioni del marito, la posizione della donna potrebbe ulteriormente aggravarsi nei prossimi giorni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News13 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
News12 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
In Evidenza12 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”
-
News9 ore agoPerquisizioni della Polizia per indagini su ex pagina Facebook ‘Mia Moglie’


