Villabate: tragico incidente stradale, muore bimba di 3 anni
Il padre guidava senza patente, senza assicurazione e con un alto tasso alcolemico
Villabate, alle porte di Palermo, è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di una bambina di tre anni. L’auto su cui viaggiava la piccola, insieme alla sua famiglia, si è schiantata contro un muro.
Dagli accertamenti, è emerso che il padre della bambina, un uomo di 40 anni, guidava con la patente ritirata e un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Inoltre, il veicolo era privo di assicurazione. Nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, la bambina non è sopravvissuta alle ferite riportate.
Il fratellino e la madre, che erano a bordo dell’auto, sono rimasti illesi. Il padre è ora accusato di omicidio stradale aggravato. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Misilmeri, che stanno raccogliendo ulteriori informazioni sull’accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore agoKhamenei assassination: surveillance and precision strike
-
Flash18 ore agoDeliveroo Italy, convalidato controllo giudiziario per caporalato
-
Primo Piano2 ore agoMojtaba Khamenei Guida Suprema Iran, emergono cure per impotenza nel Regno Unito
-
Meteo1 ora agoClima primaverile in Italia con 20°C grazie all’anticiclone, attenzione alla nebbia


