Jorge Martin Trionfa nella Gara Sprint del Gp di Francia: Bagnaia si ritira
-
Iran attacca Israele: “Obiettivi Tel Aviv e Gerusalemme, attacco finito” LIVE
-
Hassan Nasrallah: confermata morte leader da tv Al-Mayadeen, VIDEO
-
Lady Gaga annuncia nuovo album ‘Harlequin’, legato a ‘Joker – Folie à Deux’ VIDEO
-
11 morti e 4000 feriti bilancio attacco hacker contro Hezbollah Libano VIDEO
La Ducati Pramac di Martin domina la gara sprint a Le Mans, seguito da Marquez e Vinales in un podio tutto spagnolo. Delusione per Bagnaia e Bezzecchi
Il leader del campionato mondiale MotoGP, Jorge Martin, ha conquistato una vittoria travolgente nella gara sprint del Gp di Francia sul circuito di Le Mans. Partito dalla pole position, lo spagnolo della Ducati Pramac ha dominato sin dalla prima curva, conquistando un’impressionante vittoria davanti al connazionale Marc Marquez, autore di una notevole rimonta dal 13° posto in griglia. A completare un podio tutto spagnolo, Maverick Vinales con l’Aprilia.
Enea Bastianini, con la Ducati ufficiale, si è piazzato al quarto posto, seguito da Aleix Espargaro con l’Aprilia e Pedro Acosta con la Gas Gas Ktm. Sprecata un’occasione per Marco Bezzecchi del team VR46, che è scivolato a quattro giri dal termine quando era in seconda posizione.
Una grande delusione ha colpito Francesco ‘Pecco’ Bagnaia della Ducati ufficiale, ritiratosi al terzo giro a causa di un problema tecnico, dopo una partenza problematica dalla seconda posizione. Bagnaia ha dichiarato: “Dopo la scivolata nelle qualifiche siamo dovuti passare alla seconda moto. Ma c’era qualcosa che non funzionava già nel giro di ricognizione, nei primi due giri ho notato qualcosa di strano”.
Inoltre, Bagnaia ha aggiunto: “Per domani l’altra moto sarà pronta e saremo pronti a lottare, il nostro passo è tra i migliori, bisogna solo partire bene e non avere questi problemi.”
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore ago
Allerta Emilia-Romagna: intensificazione precipitazioni e rischio alluvioni
-
World17 ore ago
Medico californiano si dichiara colpevole per morte Matthew Perry
-
News21 ore ago
Arrestato per corruzione: presidente provincia Salerno finisce in carcere
-
News2 ore ago
Allarme maltempo in Emilia-Romagna: nuova falla nel Lamone a Traversara