Tragedia all’aeroporto di Torino: uomo muore durante volo verso Lamezia Terme
Un uomo trentenne muore durante un volo da Torino a Lamezia Terme dopo essersi sentito male a metà del tragitto, nonostante il pronto intervento medico a bordo e l’atterraggio di emergenza a Torino Caselle
Questa mattina si è verificata una tragedia all’aeroporto di Torino Caselle, dove un uomo trentenne è morto durante un volo diretto da Torino a Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si è sentito male a metà del tragitto mentre si trovava a bordo insieme alla moglie.
Il comandante dell’aereo ha immediatamente invertito la rotta e fatto rientro a Torino per un atterraggio di emergenza, mentre la vittima riceveva un primo soccorso a bordo. All’arrivo, l’aereo è stato accolto in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico.
Nonostante il pronto intervento del medico e dell’infermiere a bordo, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e ha perso la vita. La moglie, anch’essa colpita da malore, è stata accompagnata in ospedale per ricevere cure mediche.
L’episodio ha generato grande commozione e il cordoglio per la tragedia si estende alla famiglia e agli amici della vittima. La Sagat, la società che gestisce l’aeroporto di Torino, ha confermato l’avvenuto e ha collaborato attivamente con le autorità per gestire la situazione di emergenza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport16 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Meteo17 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
Motori16 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%


