Yulia Navalnaya rende omaggio al marito: “Grazie per 26 anni di felicità” VIDEO

Yulia Navalnaya, moglie del defunto dissidente Alexei Navalny, ha reso omaggio a suo marito nel giorno del suo funerale, tenutosi il 1 marzo nel cimitero di Mosca. Non potendo partecipare ai funerali in quanto fuori dalla Russia, ha espresso la sua gratitudine per “26 anni di assoluta felicità… anche negli ultimi tre anni”.
Attraverso un messaggio accompagnato da un omaggio video su X, Yulia ha ringraziato Navalny per il suo amore, il sostegno costante, il senso dell’umorismo anche durante il periodo in carcere, e per averla sempre tenuta presente. Ha dichiarato di non sapere come vivere senza di lui ma si impegnerà a cercare la felicità per sé stessa in suo onore.
Yulia ha condiviso il desiderio di riuscire a gestire la situazione e ha promesso di incontrarsi con Navalny un giorno. Ha menzionato storie e canzoni che voleva condividere con lui e ha concluso affermando che lo amerà per sempre e gli augura di riposare in pace.
Лёша, спасибо тебе за 26 лет абсолютного счастья. Да, даже за три последних года счастья. За любовь, за то, что всегда поддерживал, за то, что смешил даже из тюрьмы, за то что ты обо мне всегда думал.
Я не знаю, как жить без тебя, но я постараюсь так, чтобы ты там, наверху,… pic.twitter.com/ybF31AuD47
— Yulia Navalnaya (@yulia_navalnaya) March 1, 2024
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
In Evidenza20 ore agoAttacco dei coloni israeliani ferisce quattro attivisti stranieri. Netanyahu chiede la grazia
-
In Evidenza24 ore agoColloqui di pace Ucraina Stati Uniti: Zelensky affronta pressioni militari
-
Sport21 ore agoGran Premio del Qatar di Formula 1: penultimo atto del Mondiale


