Lukaku è della Roma: colpo del calciomercato giallorosso, atteso a Ciampino
L’atteso centravanti belga raggiunge la capitale italiana
Il centravanti belga Romelu Lukaku è giunto oggi a Roma, segnando uno dei colpi più significativi del calciomercato 2023. Dopo la conclusione della trattativa con il Chelsea, Lukaku si unisce alla squadra giallorossa, portando un nuovo entusiasmo nella capitale.
Atterraggio previsto a Ciampino, tifosi entusiasti
L’arrivo di Lukaku è previsto all’aeroporto di Ciampino intorno alle 17 di oggi, a bordo di un jet privato pilotato da Dan Friedkin, il proprietario del club capitolino. Si prevede che numerosi tifosi giallorossi saranno presenti per accogliere il nuovo acquisto e dimostrare il loro sostegno.
Visite mediche e prontezza per l’azione
Domani, il centravanti dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e mettersi immediatamente a disposizione dell’allenatore José Mourinho. Lukaku, che è stato fuori dal progetto tecnico del Chelsea negli ultimi due mesi, potrebbe anche essere in panchina per l’anticipo della terza giornata di Serie A, quando la Roma affronterà il Milan il 1 settembre.
Un’aggiunta di peso per la squadra
Questo arrivo rappresenta un momento significativo per il club giallorosso e i suoi tifosi, poiché Lukaku è un giocatore di grande esperienza e talento che potrebbe contribuire notevolmente alla squadra guidata da José Mourinho. La sua presenza potrebbe dare nuova linfa all’attacco della Roma e aumentare le aspettative per la stagione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo13 ore ago
Maltempo: allerta rossa in Liguria e Lombardia, scuole chiuse a Genova
-
Il gusto12 ore ago
Pizza da Asporto: come il Packaging influisce sul gusto, quali innovazioni
-
News13 ore ago
Venezia: attivazione del Mose e allerta per acqua alta
-
In Evidenza12 ore ago
Mosca ordina arresto giornalisti Rai Battistini e Traini per passaggio confine Kursk