World
Usa, 12enne accoltella fratello di 9 anni e sveglia i genitori: “L’ho ucciso”
Un bambino di 9 anni è stato pugnalato a morte a Tulsa, in Oklahoma, da sua sorella di 12 anni. Lo riferisce la Cnn aggiungendo che la ragazzina è stata arrestata e trasferita in un centro di detenzione minorile.
Secondo quanto ha comunicato la polizia, gli agenti hanno risposto a un accoltellamento nella tarda serata di giovedì 5 gennaio. Quando sono arrivati, paramedici e vigili del fuoco “erano già sul posto ed eseguivano la rianimazione cardiopolmonare alla vittima di 9 anni”. Il ragazzo è poi stato portato d’urgenza in ospedale, dove è morto per le ferite durante la notte.
Da quanto si è appreso, i genitori dei bambini stavano dormendo al piano superiore della loro casa, quando la figlia è salita in camera loro e li ha svegliati, dicendo che aveva appena accoltellato il fratellino.
La ragazzina di 12 anni è stato presa in custodia ed è detenuta presso il Family Center for Juvenile Justice di Tulsa.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash10 ore ago
Papa ricoverato al Gemelli: decorso post operatorio senza complicazioni
-
News22 ore ago
Meloni e Scholz: Lavorare insieme per affrontare sfide migratorie e stabilizzare Tunisia
-
News11 ore ago
Tra Fedez e Luis Sal volano gli stracci per esclusione Muschio Selvaggio
-
Primo Piano23 ore ago
Giulia Tramontano, particolari del delitto: accoltellata da dietro per non farla urlare