
Usa, 12enne accoltella fratello di 9 anni e sveglia i genitori: “L’ho ucciso”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un bambino di 9 anni è stato pugnalato a morte a Tulsa, in Oklahoma, da sua sorella di 12 anni. Lo riferisce la Cnn aggiungendo che la ragazzina è stata arrestata e trasferita in un centro di detenzione minorile.
Secondo quanto ha comunicato la polizia, gli agenti hanno risposto a un accoltellamento nella tarda serata di giovedì 5 gennaio. Quando sono arrivati, paramedici e vigili del fuoco “erano già sul posto ed eseguivano la rianimazione cardiopolmonare alla vittima di 9 anni”. Il ragazzo è poi stato portato d’urgenza in ospedale, dove è morto per le ferite durante la notte.
Da quanto si è appreso, i genitori dei bambini stavano dormendo al piano superiore della loro casa, quando la figlia è salita in camera loro e li ha svegliati, dicendo che aveva appena accoltellato il fratellino.
La ragazzina di 12 anni è stato presa in custodia ed è detenuta presso il Family Center for Juvenile Justice di Tulsa.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
International-News21 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash7 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
Flash24 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
International-News21 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway