Serie A: Monza-Udinese 1-2, rimonta bianconera con Berlusconi furente
Il Monza viene sconfitto in casa dall’Udinese che passa per 2-1 all’U-Power Stadium nell’anticipo della terza giornata della Serie A. I lombardi, al terzo k.o. in altrettante gare, rimangono a quota zero. L’Udinese conquista la prima vittoria e sale a 4 punti.
I padroni di casa sbloccano il risultato al 32′ con una lunga azione corale ispirata da Carlos Augusto. Caprari offre il pallone a Colpani, che da 8 metri fa centro di sinistro: 1-0. I bianconeri rispondono subito e trovano il pareggio al 36′ con Beto. Becao si infila nell’area del Monza, da destra crossa rasoterra per il centravanti che è puntuale: 1-1. L’Udinese mette la freccia al 77′. Udogie prende palla, scambia con un compagno e buca Di Gregorio: 1-2.
Berlusconi furente con l’arbitro
“Come si chiama l’arbitro? Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto…”. Silvio Berlusconi contro l’arbitro Di Bello, bocciato per la prestazione nel match perso 2-1 in casa dal Monza contro l’Udinese nella terza giornata della Serie A. “E’ stata una partita un po’ sfortunata per il Monza ma gli altri erano in 12, perché c’era anche l’arbitro con loro. Un arbitraggio davvero scandaloso”, dice il patron della società lombarda.
“Mancavamo di 5 titolari e si è sentita la mancanza di 5 titolari. Il futuro di Stroppa? E’ qui con noi, speriamo che la squadra si riprenda”, dice rispondendo ad una domanda sulla posizione del tecnico Stroppa. “Certo è una cosa molto molto negativa iniziare il campionato di Serie A con 3 sconfitte consecutive. Dobbiamo recuperare i giocatori che al momento non sono in grado di scendere in campo e poi dobbiamo insistere su schemi di gioco che al momento non vengono rispettati”.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Operazione antimafia a Roma: arrestati due membri della famiglia Casamonica
-
News16 ore ago
Tragico incidente a Roma: ascensore precipita durante manutenzione
-
News17 ore ago
Ministero Cultura: emissari procura Roma in visita per Caso Sangiuliano
-
In Evidenza16 ore ago
Sabotaggio aereo sventato in Germania: coinvolgimento della Russia