
Cronista AdnKronos minacciata a Roma durante manifestazione per Gaza
Una giornalista dell’agenzia AdnKronos costretta a cancellare foto mentre piazza San Giovanni viene invasa da manifestanti incappucciati
Cronista AdnKronos minacciata, Roma 4 ottobre – Una cronista dell’agenzia Adnkronos è stata accerchiata e minacciata da un gruppo di persone incappucciate durante la manifestazione pro Gaza in piazza San Giovanni. Gli autori dell’azione hanno creato un cordone intorno alla giornalista, costringendola a cancellare le immagini scattate.
Secondo quanto ricostruito, i manifestanti erano coperti da ombrelli e abiti neri, con il volto celato dai cappucci. Dopo essersi spogliati dei vestiti oscuranti, hanno continuato a provocare tensione tra i presenti.
Non si sono registrati feriti, ma nel corso del pomeriggio è stata vandalizzata anche una vetrina del supermercato Carrefour in via Labicana. Sulla superficie sono state tracciate scritte come “Boicotta” e “Free Gaza”, accompagnate dal simbolo degli anarchici. Alcuni testimoni hanno riferito che precedentemente era stato lanciato un fumogeno acceso verso una camionetta della Guardia di Finanza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Cronista AdnKronos minacciata
-
World21 ore ago
Sean Diddy Combs condannato a 4 anni per violenza e sfruttamento sessuale
-
Sport20 ore ago
Formula 1 Singapore: orari e diretta di prove libere e qualifiche
-
Primo Piano22 ore ago
Ultimatum Trump a Hamas il 5 ottobre ma arriva già il sì parziale al piano per Gaza VIDEO
-
News20 ore ago
Meteo Italia: arriva una perturbazione atlantica, poi l’ottobrata
You must be logged in to post a comment Login