Disagi sulla linea Salerno-Reggio Calabria: circolazione ferroviaria bloccata per guasto elettrico
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Interruzioni nei pressi di Capo Bonifati. Ritardi, treni soppressi e tecnici al lavoro per ripristinare la linea
Mattinata di forti disagi per i viaggiatori sulla linea ferroviaria Salerno–Reggio Calabria, dove la circolazione dei treni è bloccata in entrambe le direzioni a causa di un guasto alla linea elettrica di alimentazione.
Secondo quanto riferito da Rfi, il problema si è verificato nei pressi di Capo Bonifati, a seguito del passaggio di un convoglio, che avrebbe causato un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica. L’interruzione ha provocato ritardi, cancellazioni e modifiche al servizio ferroviario lungo la direttrice.
I tecnici di Rfi sono già al lavoro per ripristinare la funzionalità dell’impianto, mentre è in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria per cercare di ridurre i disagi agli utenti. Non è stata ancora comunicata una tempistica precisa per il ritorno alla normalità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano15 ore agoColloqui Usa Iran in Oman: Washington invita cittadini Usa a lasciare l’Iran
-
In Evidenza14 ore agoGenerale russo ferito a Mosca in un agguato armato
-
Flash16 ore agoEsplosione in fabbrica di fuochi d’artificio ad Arcinazzo: due feriti
-
Meteo15 ore agoMaltempo in Italia tra neve sulle Alpi e piogge intense al Sud


