American Airlines blocca tutti i voli alla vigilia di Natale per un grave “problema tecnico”
La compagnia aerea statunitense annuncia un’improvvisa sospensione dei voli per motivi tecnici. I passeggeri sono invitati a pazientare mentre il team lavora per risolvere la situazione
Un grave “problema tecnico” ha costretto American Airlines a sospendere tutti i voli alla vigilia di Natale. La compagnia aerea ha comunicato l’emergenza con una nota ufficiale, precisando che “stiamo riscontrando un problema tecnico con tutti i voli American Airlines”, ma senza fornire dettagli specifici sulla natura della disfunzione.
Nel messaggio, American Airlines ha ribadito l’importanza della sicurezza per i suoi passeggeri, rassicurando che, una volta risolto il problema, i viaggiatori avrebbero potuto arrivare a destinazione “in tutta sicurezza”. La compagnia ha anche sottolineato che il proprio team tecnico è al lavoro per ripristinare rapidamente la normalità, cercando di ridurre al minimo i disagi per chi, in questo periodo festivo, sta cercando di tornare a casa dalla propria famiglia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
News23 ore agoScioperi trasporti 14 novembre: aerei, treni e Tpl a rischio
-
News19 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
In Evidenza23 ore agoIndagine Ue su Google per il declassamento dei siti degli editori


