
American Airlines blocca tutti i voli alla vigilia di Natale per un grave “problema tecnico”
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La compagnia aerea statunitense annuncia un’improvvisa sospensione dei voli per motivi tecnici. I passeggeri sono invitati a pazientare mentre il team lavora per risolvere la situazione
Un grave “problema tecnico” ha costretto American Airlines a sospendere tutti i voli alla vigilia di Natale. La compagnia aerea ha comunicato l’emergenza con una nota ufficiale, precisando che “stiamo riscontrando un problema tecnico con tutti i voli American Airlines”, ma senza fornire dettagli specifici sulla natura della disfunzione.
Nel messaggio, American Airlines ha ribadito l’importanza della sicurezza per i suoi passeggeri, rassicurando che, una volta risolto il problema, i viaggiatori avrebbero potuto arrivare a destinazione “in tutta sicurezza”. La compagnia ha anche sottolineato che il proprio team tecnico è al lavoro per ripristinare rapidamente la normalità, cercando di ridurre al minimo i disagi per chi, in questo periodo festivo, sta cercando di tornare a casa dalla propria famiglia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News23 ore ago
Don Maurizio Patriciello minacce camorra: fazzoletto con proiettile
-
Sport24 ore ago
Italia campione del mondo pallavolo 2025: battuta la Bulgaria 3-1
-
International-News18 ore ago
Shooting Mormon church Michigan: several people injured and fire