Bologna, capotreno aggredito dopo richiesta di biglietto: aggressore minorenne in fuga
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Pugno al volto e perdita di denti, indagini in corso dei carabinieri per rintracciare l’aggressore
Un capotreno è stato aggredito su un treno regionale che collega Porretta e Pianoro, in provincia di Bologna, dopo aver chiesto a un giovane di mostrare il biglietto di viaggio. Il ragazzo, un minorenne secondo i primi accertamenti, ha colpito l’uomo con un pugno al volto, causando la perdita di due denti.
L’incidente è avvenuto durante il viaggio e il treno ha fatto una sosta alla stazione di Vergato, dove il capotreno è stato soccorso dal personale del 118. Nel frattempo, l’aggressore è riuscito a fuggire.
I carabinieri hanno interrogato i viaggiatori e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza a bordo per cercare di identificare il responsabile. L’aggressione ha causato il blocco di tre treni sulla linea tra Porretta e Pianoro, che non hanno potuto proseguire fino al termine delle operazioni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash19 ore agoGiallo a Lucca: donna trovata carbonizzata in un bosco vicino a Marginone
-
News19 ore agoCaso Garlasco: Cassazione rigetta il ricorso della Procura su Mario Venditti
-
International-News19 ore agoTrump and the Nobel Peace Prize, the medal presented by María Corina Machado
-
News18 ore agoDipendenti parlano di “gestione disinvolta” del Garante della Privacy


