
Serie A: Empoli batte il Napoli, Verona vittorioso contro l’Udinese
Le vittorie di Empoli e Verona sono cruciali nella corsa alla permanenza in Serie A, con la squadra toscana che supera il Napoli e il Verona che conquista punti preziosi per la salvezza contro i friulani
Il cammino verso la salvezza dell’Empoli ha compiuto un passo importante con la vittoria per 1-0 contro il Napoli al Castellani. Il gol decisivo è stato realizzato da Cerri, consentendo alla squadra di Davide Nicola di salire a 31 punti in classifica, raggiungendo la 15esima posizione e allontanandosi di +4 dal terz’ultimo posto occupato dal Frosinone. Il Napoli di Calzona, invece, rimane all’ottavo posto con 49 punti.
Nel match-salvezza tra Verona e Udinese, è stata la squadra gialloblù a prevalere per 1-0. Dopo un assalto nei minuti finali, il Verona ha trovato la rete al 92′ con Coppola che ha capitalizzato di testa un corner dalla destra. Questa vittoria porta punti fondamentali per il Verona nella lotta per la permanenza in Serie A, confermando la determinazione e la determinazione della squadra nei momenti cruciali della stagione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore ago
Trump changes course on tariffs and the Fed: pressure from Wall Street and the CEOs convinces the president
-
Flash19 ore ago
Cadavere trovato lungo il Santerno a Imola: mistero sull’identità e sulle cause della morte
-
Primo Piano19 ore ago
Funerali di Papa Francesco, massima allerta a Roma: attese 200mila persone
-
International-News5 ore ago
Trump launches merchandising for 2028: ‘Trump for President’ beyond two terms