Varcaturo: giovane donna salva grazie a intervento tempestivo carabinieri
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Episodio di violenza domestica interrotto dall’arrivo celere delle forze dell’ordine
Nel cuore di Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania, Napoli, si è verificato un grave episodio di violenza domestica in una struttura ricettiva, culminato con un atto di violenza contro una giovane donna di 35 anni.
La situazione critica ha preso una svolta drammatica, quando la vittima, rimasta in una stanza d’albergo con il suo fidanzato, ha subito un violento attacco da parte dell’uomo. L’aggressore, 39 anni, è stato bloccato dai carabinieri intervenuti in seguito alla chiamata di soccorso del padre della vittima. Quest’ultima, nonostante la sua condizione critica, è riuscita a inviare un messaggio di aiuto al genitore, permettendo un intervento tempestivo delle forze dell’ordine.
L’arrivo dei militari a via Licola Mare ha scongiurato una potenziale tragedia: la giovane era riversa a terra con visibili segni di violenza sul volto, lividi e graffi, mentre nella stanza erano evidenti segni di lotta e macchie di sangue.
Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ha ricevuto le cure necessarie. La storia di maltrattamenti subiti durante la relazione, segnalati già in tre precedenti denunce, racconta di un rapporto instabile e violento, che ha portato la donna a sopportare fratture al braccio e al naso.
L’epilogo drammatico è avvenuto ieri, quando una rissa tra la coppia si è trasformata in un tentato strangolamento: l’uomo, visibilmente alterato dall’abuso di alcol, ha tentato di soffocare la compagna con un cuscino e, successivamente, le ha inflitto un violento calcio. Il rapido intervento dei carabinieri ha permesso l’arresto dell’aggressore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoDeployment of a military force in Greenland in UK talks
-
International-News24 ore agoUS urges Americans to leave Venezuela after militia threat
-
World20 ore agoCan Yaman rientra a Roma e smentisce le voci su droga e fermo: “É una bufala”
-
Sport21 ore agoIl doppio Musetti Sonego vince l’Atp 250 di Hong Kong


