
Bambino di 10 anni muore nel lago di Bilancino, tragedia a Barberino del Mugello
Il piccolo era scomparso mentre faceva il bagno. Ritrovato senza vita dai sommozzatori dopo ore di ricerche
Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 giugno, al lago di Bilancino, nel territorio di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Un bambino di 10 anni è stato trovato morto dopo essere scomparso mentre faceva il bagno nei pressi della spiaggia della Cavallina.
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio, quando il piccolo è sparito tra le acque del bacino. Le ricerche si sono concentrate nella zona in cui era stato visto l’ultima volta, finché i sommozzatori dei vigili del fuoco non hanno localizzato e recuperato il corpo senza vita, a una profondità compatibile con la balneazione.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presenti i carabinieri per gli accertamenti. Secondo le prime informazioni, il bambino si trovava al lago insieme alla famiglia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport20 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano20 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News20 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News10 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre