Maltempo in Toscana: allagamenti nel Pisano, 15 persone tratte in salvo
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Piogge intense colpiscono Riparbella, Castellina Marittima e altri comuni: soccorsi in azione per liberare strade e abitazioni allagate
Una violenta ondata di maltempo ha colpito nella notte il Pisano, causando l’esondazione di torrenti e canali che hanno inondato strade e abitazioni nei comuni di Riparbella, Castellina Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola. Quindici persone, rimaste intrappolate, sono state salvate dai vigili del fuoco dopo essere salite sui tetti delle proprie auto, alcune delle quali trascinate dalla corrente.
Cinque squadre dei vigili del fuoco, insieme a tre unità specializzate in soccorso alluvionale, stanno operando nei territori colpiti per svuotare le abitazioni allagate e ripristinare la sicurezza nelle aree critiche. Anche il personale dei Comuni colpiti è sul posto per fornire assistenza e supporto ai residenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash13 ore agoEsondazione dell’Aniene a Roma: criticità nella zona di Ponte Mammolo
-
Meteo19 ore agoAllerta meteo a Roma: pioggia, freddo e neve a quote basse nel giorno dell’Epifania
-
News18 ore agoOmicidio del capotreno Alessandro Ambrosio: ricercato un 36enne croato
-
In Evidenza18 ore agoIncendio al bar Le Constellation di Crans-Montana: il Comune ammette gravi mancanze


