Connect with us

Published

on

Il candidato alla presidenza 2024 si impegna a unire la nazione e a risolvere le crisi attuali. Melania a sorpresa sul palco (con bacio poco gradito)

Donald Trump ha accettato formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024, dichiarando: “Correrò per essere il presidente di tutta l’America, non per metà America”. L’ex presidente ha tenuto un discorso record di un’ora e mezza alla convention di Milwaukee, accompagnato dalla famiglia, inclusi la moglie Melania e i figli.

“Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile”, ha dichiarato Trump, con l’orecchio destro ancora bendato dopo l’attentato subito sabato scorso a Butler, in Pennsylvania, dove è stato ferito da un cecchino. “Sono qui grazie a Dio Onnipotente”, ha aggiunto, ringraziando per il supporto ricevuto dopo l’incidente.

Ricostruendo l’attacco, Trump ha descritto come è stato colpito all’orecchio destro durante un discorso su immigrazione, lodando l’intervento del Secret Service e il coraggio della folla che non è scappata. “Niente mi fermerà”, ha affermato, delineando la sua missione di servire il popolo americano.

Trump ha sottolineato l’importanza delle prossime elezioni, criticando l’attuale amministrazione per il declino del paese e proponendo la sua visione per un’America più sicura e prospera. Ha promesso trivellazioni massicce per abbassare i prezzi dell’energia e una “grande operazione di deportazione” per affrontare l’immigrazione illegale.

Sul fronte internazionale, Trump ha dichiarato che con la sua leadership gli Stati Uniti saranno rispettati nuovamente, promettendo di risolvere le crisi attuali e di ripristinare la stabilità globale. Ha criticato duramente l’amministrazione Biden per la situazione attuale, promettendo di riportare il sogno americano.

Melania Trump e quel bacio sulle labbra evitato (VIDEO)

Melania Trump ha fatto un’apparizione a sorpresa accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, concludendo il lungo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti. La presenza dell’ex first lady ha sorpreso Trump e ha immediatamente acceso i riflettori sui social media, in particolare su X (ex Twitter).

Molti utenti hanno sottolineato l’importanza della sua presenza, evidenziando che, a differenza di altri membri della famiglia Trump, Melania non è intervenuta al microfono. Tuttavia, il dettaglio che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato il presunto rifiuto del bacio del marito.

“Melania evita il bacio del marito”, hanno scritto numerosi commentatori, analizzando minuziosamente i movimenti della ex first lady. Secondo queste analisi, Melania avrebbe offerto solo un bacio sulla guancia e un abbraccio a Trump, evitando un bacio sulle labbra.

La scena, ripresa e discussa su X, ha alimentato speculazioni e commenti, dimostrando ancora una volta come ogni gesto della coppia Trump venga osservato e interpretato attentamente dai media e dal pubblico.

LE ULTIME NOTIZIE

Elezioni legislative Moldova 2025: alta affluenza e sicurezza della diaspora italiana
Affluenza al 52% alla chiusura delle urne e allerta sulle interferenze filorusse. L’Italia presidia 75 seggi per i cittadini moldavi...
Read More
Flotilla verso Gaza: rischio scontri ma vanno avanti nonostante avvertimenti
Il ministro Crosetto incontra la delegazione italiana della Flotilla, ma il movimento prosegue la missione in acque internazionali La Flotilla...
Read More
Roma Verona 2-0: giallorossi in vetta alla Serie A con il Napoli
Quarta vittoria in cinque giornate per i giallorossi che agganciano il Napoli a 12 punti. La Roma batte il Verona...
Read More
Shooting Mormon church Michigan: several people injured and fire
Grand Blanc, attacker neutralized. Church on fire, worshippers evacuated Shooting Mormon church Michigan - Today, Sunday, September 28, a shooting at...
Read More
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
Messaggio intimidatorio comparso alla fermata di via dei Palli a Prato “Sparate alla Meloni” - Una scritta minacciosa contro il...
Read More
Don Maurizio Patriciello minacce camorra: fazzoletto con proiettile
Il parroco anticamorra riceve un messaggio intimidatorio durante la messa dopo due "stese" al Parco Verde Don Maurizio Patriciello minacce...
Read More
Italia campione del mondo pallavolo 2025: battuta la Bulgaria 3-1
Gli azzurri di Fefé De Giorgi trionfano a Manila e conquistano il secondo titolo iridato consecutivo dopo il successo del...
Read More
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza
Operazione della Polizia di Stato tra le linee A e B, fermati 14 ladri sorpresi mentre colpivano i passeggeri Retata...
Read More

(con fonte AdnKronos)

Di Tendenza/Trending