Nikki Haley si ritira dalla corsa presidenziale 2024

Nikki Haley ha annunciato il ritiro dalla sua campagna per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti nel 2024. L’ex ambasciatrice statunitense alle Nazioni Unite ha dichiarato: “E’ arrivato il momento di sospendere la mia campagna. Ho detto che volevo che le voci degli americani fossero ascoltate e l’ho fatto, non ho rimpianti”.
Haley ha spiegato che, sebbene non sarà più una candidata, continuerà a far sentire la sua voce su questioni importanti. Ha inoltre rivolto le sue congratulazioni e auguri a Donald Trump, che ha ottenuto la nomination repubblicana, sottolineando che ora spetta a lui ottenere i voti di chi nel loro partito e oltre non lo ha sostenuto.
Nel suo discorso, Haley ha evidenziato la necessità di unire il partito repubblicano e ha sottolineato l’importanza di stare al fianco degli alleati in Ucraina, Israele e Taiwan. Tuttavia, non ha rilasciato un endorsement diretto per Trump. In risposta, l’ex presidente Trump ha criticato Haley, sottolineando la sua sconfitta nelle primarie e attaccandola tramite un post sui social media.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca23 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News22 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash23 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash23 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


