Madre del Ragazzo Accoltellato a Napoli: “Mio Figlio Non È un Violento”
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

L’Aggressione nella Galleria Umberto I: Appello alla Costituzione degli Aggressori
La madre del ragazzo accoltellato ieri sera nella Galleria Umberto I di Napoli ha parlato dell’episodio, sottolineando che suo figlio non è un violento e non è mai stato coinvolto in situazioni simili. Ha raccontato che la colpa del ragazzo è stata solo quella di essersi fermato a parlare con due amiche che gli chiedevano informazioni sulla scuola guida.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli, di Alleanza Verdi Sinistra, ha incontrato i familiari del giovane e ha espresso preoccupazione per l’inaccettabile indifferenza di chi poteva soccorrerlo. Borrelli ha denunciato l’episodio, sottolineando che l’accoltellamento è avvenuto a poca distanza dal luogo in cui fu ucciso Giò Giò, evidenziando la preoccupante situazione di insicurezza in alcune zone della città.
Nel gruppo di almeno 8 ragazzi che hanno accerchiato la vittima, sembra ci sia anche l’ex fidanzato di un’amica del giovane accoltellato. Il ragazzo, soccorso dalla polizia municipale e trasportato in ospedale, è ricoverato in prognosi riservata, anche se non è in pericolo di vita. Borrelli ha ribadito la necessità di misure straordinarie in termini di controlli e presenza sul territorio delle forze dell’ordine per affrontare l’emergenza di giovani armati e pronti a compiere atti violenti.
La madre del 17enne ha fatto un appello affinché tutti gli aggressori si costituiscano, mentre gli inquirenti sono sulle loro tracce. Ha dichiarato di voler giustizia per suo figlio e ha espresso la speranza che l’aggressione non lasci tracce durature nella psiche del ragazzo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
World10 ore agoCan Yaman rilasciato dopo il fermo in Turchia
-
International-News20 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
In Evidenza18 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”


