Connect with us

Published

on

Comunicato dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano sulla Situazione Attuale in Israele

A seguito degli avvenimenti in corso in Israele, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano desidera fornire comunicazioni, aggiornamenti e supporto a tutti i viaggiatori interessati.

Situazione Attuale

Israele ha recentemente subito un grave attacco da parte dell’organizzazione terroristica Hamas, il che ha portato Israele a dichiarare lo stato di emergenza nell’area di confine con la Striscia di Gaza, in un raggio di 80 chilometri. In questa zona, nessun veicolo è autorizzato a circolare.

Trasporti Aerei

Alcune compagnie aeree hanno cancellato i collegamenti verso Israele, ma l’aeroporto Ben Gurion rimane aperto. La compagnia aerea EL AL ha confermato voli giornalieri da Roma e Milano, e altre compagnie stanno riprogrammando le rotte verso questo aeroporto.

Sicurezza dei Turisti

Il Ministero del Turismo di Israele è in contatto con le autorità locali e sta collaborando attivamente con l’Incoming Tourism Association per monitorare la situazione in tempo reale e fornire assistenza ed aggiornamenti costanti. La sicurezza dei turisti è la massima priorità, e tutte le misure necessarie vengono adottate per garantirla.

Al momento, non risultano turisti stranieri coinvolti nella situazione in evoluzione, ma il Ministero del Turismo di Israele si impegna a fornire assistenza a coloro che ne avessero bisogno.

Assistenza e Informazioni

Il Ministero del Turismo di Israele mette a disposizione una linea WhatsApp dedicata per fornire informazioni e assistenza ai turisti. Questa linea permetterà ai viaggiatori di rimanere aggiornati sulla situazione in evoluzione. La sicurezza dei visitatori è una priorità assoluta, e tutte le risorse sono impiegate per garantire il loro benessere.

Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano, ha dichiarato: “Il Ministero del Turismo di Israele sta monitorando la situazione e fornendo aggiornamenti continui al settore dei viaggi e alle compagnie aeree. Ci impegniamo a garantire la sicurezza di tutti i turisti che visitano Israele e forniremo l’assistenza necessaria attraverso la nostra linea WhatsApp dedicata.”

Linea WhatsApp diretta: 972-55-972-6931.
Indirizzo e-mail per ogni richiesta e/o chiarimento: virtual@goisrael.gov.il

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente dall’11 al 13 ottobre p.v alla fiera TTG di Rimini, al fine di fornire ogni qualsivoglia aggiornamento e/o approfondimento a stampa, trade ed operatori tutti, al Padiglione C1, stand 426.

LE ULTIME NOTIZIE

Naufragio al largo di Creta: almeno 17 migranti trovati morti
Al largo di Creta un naufragio causa la morte di almeno 17 migranti. Due sopravvissuti sono stati salvati e ricoverati;...
Read More
Diana Canevarolo morta a Torri di Quartesolo: era stata trovata ferita in cortile
La 49enne trovata in una pozza di sangue dal marito è deceduta; la Procura ha disposto l’autopsia Diana Canevarolo, 49...
Read More
European Union responds to Trump, Musk and Vance: “Decisions made by the Union”
An European Union spokesperson responds to Trump’s national security strategy and criticisms from Elon Musk and JD Vance, emphasising that...
Read More
Insa poll Germany: AfD leads but loses ground slightly
The Insa poll Germany confirms AfD as the leading party at 26%, slightly down from last week, while Die Linke...
Read More
Scomparsa Suamy Rispoli, 16enne sparita da Portici dal 2 dicembre
Scomparsa Suamy Rispoli: la 16enne di Portici è sparita il 2 dicembre dopo la scuola. Nessun contatto dal pomeriggio, telefono...
Read More
Tower of London, activists deface the Imperial Crown display case
Four arrests after Take Back Power group action at the Tower of London The Tower of London was the scene...
Read More
Meteo Ponte Immacolata, Maestrale porta sole e caldo anomalo
Italia verso un Ponte dell’Immacolata soleggiato e insolitamente mite Meteo Ponte Immacolata... Le condizioni atmosferiche cambiano volto grazie ai venti...
Read More
F1, Pole position ad Abu Dhabi: l’ultima della stagione è di Max Verstappen
Pole position ad Abu Dhabi per Max Verstappen, che partirà davanti a Lando Norris e Oscar Piastri nel GP del...
Read More

(con fonte AdnKronos)

telefoni ricondizionati

Di Tendenza/Trending