Champions League: Inter-Real Sociedad 1-1, Braga-Napoli 1-2
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

Real Sociedad pratica complicata per i nerazzurri, la risolve Lautaro pareggiando. Il Napoli vince fuoricasa contro il Braga
Nel match valido per la prima giornata del Gruppo D di Champions League, l’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad. La partita è stata segnata da una rete iniziale dei padroni di casa e dal pareggio dell’Inter nel finale.
Nel primo tempo, la Real Sociedad è andata in vantaggio al 4′ grazie a un gol di Brais Mendez, sfruttando un errore difensivo dell’Inter. Questo gol ha messo in difficoltà la squadra nerazzurra, che ha faticato a reagire.
Nel secondo tempo, il portiere dell’Inter, Sommer, ha compiuto alcune parate importanti che hanno evitato ulteriori gol dei baschi. La Real Sociedad ha continuato a minacciare, colpendo addirittura la traversa.
Tuttavia, l’Inter è riuscita a pareggiare nel finale con un gol di Lautaro Martinez, che ha sfruttato un cross di Frattesi. Questo gol ha garantito all’Inter un punto prezioso in trasferta.
Prossima sfida Inter contro il Benfica
Nella prossima sfida di Champions League, l’Inter affronterà il Benfica il 3 ottobre. Sarà un’opportunità per cercare di ottenere ulteriori punti nel girone.
Il Napoli vince 2-1 contro lo Sporting Braga
Nel match valido per la prima giornata del Gruppo C di Champions League, il Napoli ha vinto 2-1 contro lo Sporting Braga. La partita è stata caratterizzata da emozioni fino all’ultimo minuto.
Il Napoli è andato in vantaggio con un gol di Di Lorenzo, dimostrando subito la sua determinazione nell’incontro. Tuttavia, lo Sporting Braga è riuscito a pareggiare nel finale, complicando le cose per il Napoli. Ma proprio quando sembrava che la partita si sarebbe conclusa in parità, l’autogol di un giocatore dello Sporting Braga ha garantito al Napoli la vittoria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoCadavere trovato a Martina Franca, resti di una donna ritrovati in una cisterna
-
Primo Piano23 ore agoAccuse di Teheran a Stati Uniti e Israele dopo le proteste
-
World23 ore agoSparatoria a Portland: due feriti durante un intervento federale
-
Flash19 ore agoImpatti stradali mortali a Genova e Montichiari: 2 pedoni investiti e uccisi da autisti mezzi pesanti


