Sequestrata la villa di Anguillara dei genitori di Claudio Carlomagno
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
La procura di Civitavecchia dispone il sequestro dell’abitazione dove i due coniugi si sono tolti la vita dopo il femminicidio di Federica Torzullo
La sequestrata la villa di Anguillara dei genitori di Claudio Carlomagno è stata disposta dalla procura di Civitavecchia nell’ambito delle indagini successive al femminicidio di Federica Torzullo. L’abitazione è quella in cui vivevano Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, trovati morti sabato scorso.
Il provvedimento sarà eseguito dai carabinieri, che stanno conducendo gli accertamenti sul caso. I due coniugi, genitori di Claudio Carlomagno, reo confesso dell’uccisione di Federica Torzullo, sono stati rinvenuti senza vita all’interno della villetta di via Tevere 25, alla periferia di Anguillara.
Secondo quanto emerso finora, non vi sarebbero dubbi sulla natura volontaria del gesto: Pasquale Carlomagno e Maria Messenio si sarebbero tolti la vita impiccandosi. Nonostante ciò, la procura ha disposto l’autopsia sui corpi, ritenendo l’esame necessario per acquisire ulteriori elementi utili alle indagini.
L’allarme è stato lanciato da una parente della coppia, la zia di Claudio Carlomagno e sorella di Maria Messenio, preoccupata per l’assenza di contatti. I carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia sono intervenuti nell’abitazione, dove hanno fatto la tragica scoperta.
All’interno della casa, non lontano dai corpi, gli inquirenti hanno rinvenuto una lettera indirizzata all’altro figlio della coppia, Davide, nella quale i genitori avrebbero spiegato le ragioni del gesto. Il contenuto del messaggio è ora al vaglio degli investigatori.
La sequestrata la villa di Anguillara dei genitori di Claudio Carlomagno consentirà agli inquirenti di effettuare ulteriori accertamenti tecnici sull’abitazione, mentre l’indagine della procura di Civitavecchia prosegue per ricostruire con precisione il contesto dei fatti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore agoLawsuit over the White House ballroom project sparks Trump’s public outburst
-
In Evidenza21 ore agoIsraele avverte compagnie aeree su possibili chiusure dello spazio aereo israeliano
-
Flash24 ore agoCrollo di una palazzina abbandonata a Morlupo, si teme una persona all’interno
-
International-News24 ore agoTestimony from Iran on the repression of protests, as reported to The Times of Israel



You must be logged in to post a comment Login