
Scontro mortale sulla Ss1 Aurelia: tir travolge caseificio a Capalbio
Grave incidente nel Grossetano, un uomo perde la vita e due feriti
Capalbio (Grosseto) – Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 19 agosto, lungo la strada statale Aurelia, al chilometro 134, nel comune di Capalbio. Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile, con conseguenze anche per un vicino stabilimento produttivo: il tir, dopo l’urto con l’auto, è finito all’interno di un caseificio situato lungo la strada, mentre l’automobile si è ribaltata finendo fuoristrada.
L’allarme è scattato alle 16:36 e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi coordinati dal 118 della Asl Toscana sud est. Sono giunte due ambulanze della Croce Rossa – una da Capalbio con un infermiere a bordo e l’altra da Magliano – insieme all’elisoccorso Pegaso 2, ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine.
Il bilancio dell’incidente è grave: un uomo di 59 anni è deceduto sul luogo dello scontro. Un secondo ferito, un 58enne, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Misericordia di Grosseto, mentre un terzo coinvolto, presente all’interno dello stabilimento, ha riportato ferite lievi ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Orbetello. La viabilità sulla Ss1 Aurelia ha subito rallentamenti e interruzioni temporanee per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore ago
Trump’s plan for Gaza: the six points of the ceasefire and hostage agreement
-
International-News22 ore ago
Explosion in Tennessee at explosives factory: several dead and missing
-
International-News22 ore ago
The last 20 Israeli hostages still alive in Gaza: who they are and their stories
-
News12 ore ago
Caso Garlasco, Andrea Sempio valuta cambio avvocato dopo frasi Lovati